Dott. Gaetano James Aliberti

Dott. Gaetano James Aliberti

Nasce negli U.S.A. il 25/07/1964, consegue la laurea in Medicina e Chirurgia il 28/09/1990 con il massimo dei voti 110/110.
Si specializza in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica il 18/12/1995 presso la Università degli Studi di Napoli Federico II° con il massimo dei voti 70/70 e lode.
Consegue un Master in Chirurgia Estetica presso la Universidad de Guadalajara (MEXICO) con il prof. Josè Guerrerosantos Presidente della ISAPS (International Society Aesthetic Plastic Surgery) di due anni (1996-1997).
Consegue un Fellow in Chirurgia Estetica alla New York University con il prof. Sherrell Aston, socio fondatore della ASAPS (American Society Aesthetic Plastic Surgery) nell’anno 1998.
Rientra in Italia nel 1999 e comincia la propria attività professionale come chirurgo plastico in libera professione.
Ha partecipato a numerosissimi corsi di aggiornamento nazionali ed internazionali e ovviamente rimane in continuo contatto con le più prestigiose Società di Chirurgia Estetica internazionali per l’aggiornamento sulle nuove evoluzioni tecniche in Chirurgia Estetica.
Collabora ed ha il proprio studio presso la Casa di Cura “R. Ruggiero” che offre la sicurezza e la garanzia di elevati standard tecnologici a livello internazionale.