Procreazione Medicalmente Assistita

Offrirti il migliore supporto e agevolare la risoluzione della sterilità è una battaglia che affrontiamo con grande dedizione.

Come?
Collaborando con i più ricercati specialisti in materia in grado di implementare un trattamento personalizzato senza lunghe attese. Perché soddisfare il desiderio della coppia di diventare genitori e concepire un figlio merita tutto il nostro rispetto.

La clinica Ruggiero eroga prestazioni e servizi tra i più competenti in Italia per la diagnosi e il trattamento della sterilità di coppia e la fecondazione assistita. Lo staff medico ha alle spalle anni di esperienza nel campo e un curriculum di successi, anche nei casi più complessi. Sempre aggiornato sulle nuove possibilità e con l’aiuto della più efficiente attrezzatura tecnologica, garantisce un trattamento su misura, in base alle vostre patologie e caratteristiche genetiche. Ogni individuo, infatti, reagisce in maniera diversa agli stimoli del trattamento medico. Sottoporsi ad un trattamento personalizzato significa aumentare le possibilità di concepimento, poiché individua le tecniche, i farmaci e la soluzione medico-chirurgica più idonei ai singoli casi.

Non sarete soli in questo difficile percorso, ma vi accompagneremo in tutte le diverse fasi, dai colloqui medici alle visite e agli approfondimenti diagnostici, e vi offriremo tutto il supporto necessario per affrontare al meglio tale problematica.

Nel Centro si effettuano tecniche di Procreazione Medico Assistita di I e II livello.


TECNICHE I° LIVELLO

  • Monitoraggio ecografico dell'ovulazione
  • Inseminazione intrauterina (IUI)

TECNICHE II° LIVELLO

  • Fecondazione in vitro ed embryo transfer (FIVET)
  • Iniezione intracitoplasmatica dello spermatozoo (ICSI)
  • Fecondazione in vitro con iniezione intracitoplasmatica dello spermatozoo e prelievo microchirurgico dal testicolo (MESA/TESE)
  • Crioconservazione dei gameti e embrioni

Testimonianza


- nome

Non c'è miracolo più bello che prendervi parte


Invia la tua richiesta

Prenota telefonando al numero 089.468.611

Contatti